La taverna

Nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei, alle pendici del Monte Venda, nasce, dopo un'attenta ristrutturazione l'Osteria Taverna di Bacco.

Qui potete gustare specialità selezionate dalla migliore tradizione culinaria veneta.

L'Osteria propone un'ampia scelta tra antipasti, primi piatti (in particolare la pasta fresca fatta in casa),  secondi di carne alla brace, cinghiale ed il baccalà alla vicentina. Contorni in base alla stagione.

Oltre a gustosissimi dolci fatti in casa: ottimi sia per il palato che per la vista.

Senza dimenticare una selezione di vini scelti tra le aziende della nostra terra e non solo.

Vi invitiamo, inoltre, per una vacanza rilassante a contatto della natura, dove vi potete svegliare a due passi dal verde e dai vigneti dei Colli Euganei. A disposizione dei nostri ospiti l'intero appartamento e delle stanze con bagno e servizio di prima colazione a richiesta.

A pochi chilometri di distanza si possono raggiungere le città murate di Este (km. 14), Monselice (km. 24) e Montagnana (km. 20) che rimandano all'affascinante mondo medievale con i loro castelli e roccaforti difensive. Una visita merita anche il borgo di Arquà Petrarca (km. 16), dimora del famoso poeta.

Si raggiungono sempre in pochi chilometri le località termali di Abano e Montegrotto, note per le cure fango terapiche, le beauty-farm, ricche di piscine coperte e scoperte con acque termali.

Da mezz'ora a un'ora di strada si raggiungono le Ville Venete della Riviera del Brenta e le città di Padova, Vicenza, Verona e Venezia.